Giveaway #4: obiettivo 1300 iscritti

Standard

Carissime amiche

Con estremo piacere lancio oggi il quarto dei miei Giveaway che ha come obiettivo il raggiungimento dei 1300 iscritti.

Vi lascio al video e …. un fortissimo in bocca al lupo!!!!

Regolamento & Condizioni

Il giveaway è aperto a chiunque possieda un indirizzo sul territorio italiano (se vivete all’estero, in caso di vittoria, posso spedire i premi  a Vs amico o parente di fiducia avente indirizzo in Italia):

Per partecipare è necessario

1) Essere iscritte al mio canale YouTube
2) Lasciare un LIKE a questo video e commentare scrivendo “PARTECIPO” (avete comunque commenti illimitati)
3) Lasciare un LIKE alla mia Pagina Facebook , cliccando qui

5) Condividere questo video su uno o tutti  i Vostri socials taggandomi così:
Facebook : @ Francesca Trucco (mi può taggare solo chi è già amico; ho raggiunto comunque il limite di 5000 amici per cui chi non può targarmi semplicemente mi mandi un messaggio su Facebook informandomi che ha condiviso il video  )
Twitter : @makeupocchiverd
Instagram: @make up occhi verdi

Google+: makeupocchiverdi

 IMPORTANTE
LASCIATE NEI VS COMMENTI A QUESTO VIDEO I NOMI CHE AVETE NEI VARI SOCIALS IN MODO CHE IO POSSA RINTRACCIARVI IN CASO DI VITTORIA

I miei socials

Vi saluto care amiche  e ricordo tutti /e i miei contatti sui vari social, ove spero mi seguirete e mi lascerete i Vs commenti.

»

Rispondi

