MrBlanc: denti bianchi, sorriso perfetto!

Standard

Screen_Shot_2016-01-07_at_10.23.38_grande

Buongiorno ragazze  e bentornate sul mio blog!

Nel breve video che segue vi mostro applicazione, metodo di utilizzo e risultati delle strisce sbiancanti per denti MrBlanc, www.mrblancteeth.com

Un sorriso infatti può essere sicuramente esaltato da denti curati e bianchi e regalarci quel tocco di sicurezza in più chealtimenti talvolta può purtroppo venire a mancare. Quante persone infatti, uomini o donne che siano, portano la mano alla bocca per nascondere la dentatura mentre sorridono??

Eppure quanto è importante, ancor più oggi nel mondo moderno, sorridere apertamente ai nostri interlocutori…in famiglia, nel lavoro , ovunque!

Un sorriso crea immediatamente empatia, spalancando porte a volte altrimenti inespugnabili.

Ho utilizzato questo prodotto  per ben 14  giorni consecutivi ,  non ho avuto alcun tipo di problema e questi mostrati nel video sono i miei risultati .

Considerate anche che di recente la legge Europea sui cosmetici a base di perossido  vietano prodotti con  valori più alti dello 0.5% !  E la formula MrBlanc ne è  priva dunque potremmo considerare MrBlanc un prodotto  “gentile” con i nostri denti.

La mia esperienza

Un caro saluto

I miei socials

Vi saluto care amiche  e ricordo tutti /e i miei contatti sui vari social, ove spero mi seguirete e mi lascerete i Vs commenti.

 

»

Rispondi

