CosmoProf Las Vegas arrivo!!!

Standard

banner-4la

Care amiche ben tornate nel mio Blog

Oggi vorrei parlarVi del CosmoProf North America, manifestazione sorella del CosmoProf Bologna che si è tenuta nel mese di Marzo appunto nella rossa Bologna e che ora si sposterà, dal 24 al 26 Luglio,  nella luminosa Las Vegas e più precisamente presso il Mandalay Bay Convention Center (foto sotto).

lasmandalay

Mandala Bay Convention Center Las Vegas

Avrò il piacere di recarmi alla manifestazione seppur per una sola giornata.

Non vi nascondo che la curiosità sia tanta.

Ma vediamo insieme di cosa si tratta : il 61 % dei marchi sarà Statunitense mentre solo il 39 % sarà Europeo, dato importante per avere la misura del tipo di manifestazione.

facts-figures-exhibitors.png

La cosa che mi incuriosice molto è la presenza alla manifestazione di grandi distributori ; oltre alla notissima Sephora, non vedo l’ora di incontrare QVC, Ricky’s NYC, Ulta, Urban Outifitters, Rite Aid.

In particolare ho avuto modo di conoscere a New York , la catena Ricky’s  NYC e di apprezzaarla moltissimo poiché a differenza di Sephora propone prodotti talvolta meno blasonati (non vi aspettate di trovare lì marchi come Chanel, Lancome, Armani, Narsetc) ma spesso più interessanti per i professionisti o semplicemente per le makeup & beauty addicted: qui uno dei miei video dello scorso anno, ancora un po’ rustico nell’editing ma spero utile a farvi comprendere perché io  ami  tanto Ricky’s  NYC .

Vi lascio anche il video girato lo scorso anno a New York presso Ulta, altro distributore da me preferito a Sephora, poichè ancora una volta offre una gamma di prodotti ben più ampia, presentando spesso brand migliori seppur meno blasonati di quelli di Sephora ed appartenenti ad una fascia di prezzo leggermente più abordabile:

Ragazze attendo ansiosa i Vs consigli, pareri, richieste e Vi auguro un buon week end

Ovviamente molta della mia curiosità è poi rivolta ai Brnad presenti in loco ; in particolare Bdellium e Crown, entrambi ottimi brand di pennelli makeup e NYX che non smetto di amare per il rapporto qualità /prezzo.

I miei socials

Vi saluto care amiche  e ricordo tutti /e i miei contatti sui vari social, ove spero mi seguirete e mi lascerete i Vs commenti.

 

 

Rispondi

