Sposa 2016: lo smalto perfetto!

Standard

Free-Shipping-font-b-Boho-b-font-font-b-Wedding-b-font-font-b-Gown-b

Carissime

Bentornate sul mio canale .

Oggi, visto che ormai la stagione dei matrimoni e delle spose si sta per aprire, Vi invito a scegliere assieme, attraverso questo breve video, lo smalto perfetto per la Sposa 2016.

Dai toni nude, ai rosa pallidi, alle accent nails tutte le soluzioni sono potenzialmente possibili…e voi ? Quale preferite??

I miei socials

Vi saluto care amiche  e ricordo tutti /e i miei contatti sui vari social, ove spero mi seguirete e mi lascerete i Vs commenti.

»

  1. Carini gli smalti e bella l’idea dell’espositore Per una sposa a me piace lo smalto bianco, magari perlato o color carne, anche impreziosito con una passata finale di base con i brillantini, come quella mostrata nel tuon video. Ciao. Marina

    Liked by 1 persona

Rispondi

