Estrazione Giveaway #2

Standard

 

ESTRAZIONE 2

Carissime amiche buongiorno

Finalmente eccoci arrivate alla estrazione del secondo #Giveaway che aveva come obiettivo il raggiungimento delle 750 iscrizioni.

Innanzitutto ringrazio tutti/e coloro che mi hanno sostenuto e che si sono iscritte al mio canale, contribuendo alla sua crescita ed incentivandomi a miglioralo passo a passo sia nei contenuti che nella qualità dei video proposti.

Sin da ora vi annuncio che, per chi non ha vinto, lancio oggi stesso il mio Giveaway #3 (clicca qui se vuoi leggere il post e vedere i premi), ispirato all’estate che si avvicina ,  con premi colorati e  frizzanti.

Ecco qui il video in cui dichiaro la vincitrice del Giveaway #2. Congratulazioni!!!

 

I miei socials

Vi saluto care amiche  e ricordo tutti /e i miei contatti sui vari social, ove spero mi seguirete e mi lascerete i Vs commenti.

 

 

 

»

Rispondi

