SHAQUDA: Haul pennelli makeup

Standard

image011

Care amiche bentornate sul mio Blog!!!

Ricorderete forse il mio articolo in merito alla mia esperienza al CosmoProf Bologna 16 rispetto al marchio SHAQUDA, brand giapponese  che ha di recente lanciato due linee pennelli di altissima qualità e raffinato design:

  • la prima è UBU, linea di pennelli makeup viso ed occhi, sofisticata ed elegante
  • la seconda è Suvé, linea di spazzole per il corpo destinata prevalentemente ad hotel e Spa ma adatta anche a chi voglia ricreare in casa un ambiente speciale dove coccolarsi nella propria routine di bellezza

Se lo aveste perso, prima di vedere il video che segue, dove Vi mostro due dei pennelli makeup viso che ho preso, vi consiglio di leggerlo, cliccando qui. Spero vi introduca nel modo migliore  alla loro capacità manifatturiera e alla antica tradizione giapponese dell’arte dei pennelli. Nell’articolo Vi linkavo anche un video secondo me molto interessante girato all’interno della piccola azienda a conduzione familiare che vi mostra la giornata tipo dei dipendenti e la nascita dei pennelli makeup.

È inoltre notizia di oggi che il la linea UBU è stata scelta fra le linee commercializzate negli ultimi due anni ed insignita del premio  “Red Dot Product Design 2016”, organizzato dal  Design Zentrum Nordrhein Westfalen; la vincitrice viene selezionata sulla base del contributo offerto in termini di innovazione, qualità formale, funzionalità e compatibilità con ecosistema .

Una volta letto, spero abbiate la pazienza di vedere il mio video haul :

Vi ricordo anche il sito dell’azienda qualora foste curiose : www.shaquda.jp

I miei socials

Vi saluto care amiche  e ricordo tutti /e i miei contatti sui vari social, ove spero mi seguirete e mi lascerete i Vs commenti.

 

»

  1. Pingback: CosmoProf Bologna 16: Vlog 1 & 2 | make up occhi verdi

Rispondi

