CosmoProf Bologna 16: La Cremerie, Vlog &haul

Standard

blog la cremeire

Care amiche bentornate sul mio blog!

Ricorderete spero i miei precedenti articoli sullo “Scrub Corpo al Tea Verde e Vitamina E” de La Cremerie, dell’ olio da massaggio termale (clicca qui per leggerli) e poi l’articolo più recente  sullo Scrub Corpo al Lomi Lomi (clicca qui) .

Per chi se li fosse persi, Vi ricordo solo che La Cremerie è un brand italiano i cui iprodotti

  • Non contengono conservanti
  • Non contengono coloranti
  • Non contengono silicone
  • Non contengono paraffina
  • Non contengono PEG
  • Non contengono parabeni
  • Non contengono SLS
  • Non contengono sodium benzoate
  • Non contengono pentylene glicol
  • Non contengono BHA – BHT
  • Non contengono agenti occlusivi siliconici
  • Non contengono oli minerali
  • Non contengono solfati
  • Non contengono rilasciatori di formaldeide
  • Non contengono sali di alluminio
  • Non contengono DMDM Hydantoin
  • Non contengono DEA
  • Non contengono MEA
  • Non contengono TEA
  • Non contengono MIPA

Queste mi sembrano premesse più che sufficienti a prendere fiducia verso i loro prodotti.

Spero quindi vogliate seguire il mio Vlog, girato al Cosmoprof Bologna 2016 completo di relativa Haul .

Fra un mese circa, una volta terminato il test dei prodotti sarà un piacere condividere con Voi la review.

A presto care amiche

 

I miei socials

Vi saluto care amiche  e ricordo tutti /e i miei contatti sui vari social, ove spero mi seguirete e mi lascerete i Vs commenti.

 

Una risposta »

  1. Pingback: CosmoProf Bologna 16: Vlog 1 & 2 | make up occhi verdi

Rispondi

