I grandi assenti del CosmoProf Bologna 2016

Standard

images

Care amiche buongiorno

Come saprete parteciperò al CosmoProf Bologna 2016 con grande entusiasmo e cercherò di ragguagliarvi il più possibile su quanto osserverò ed apprenderò!

Ovviamente in questi giorni che precedono il grande evento mi sto documentando su dove localizzare gli stand dei marchi che amo di più o che mi incuriosiscono da sempre per qualità dei prodotti e livello di innovazione .

E nel consultare l’elenco degli espositori qualche piccola delusione l’ho già ricevuta:

 I grandi assenti

Mancherà Zoeva, marchio tedesco amatissimo per l’ottimo rapporto qualità prezzo dei suoi brush set e delle sue palette. Lo scorso anno avevo ammirato il loro stand che seppur piccolino era di gran impatto, per il suo design elegante e minimalista…e quest’anno attendevo con ansia di poter fare, magari, qualche acquisto…ed invece..no…ASSENTI!

Altro grande assente sarà Eve Pearl , pluridecorata MUA statunitense, vincitrice di ben 5 Emmy Award, leader dell’industria del make up con i suoi 20 anni di esperienza come truccatrice professionista per il cinema, il teatro, la stampa, ideatrice degli standard professionali , regina di QVC USA e produttrice di un proprio marchio makeup professionale che apprezzo moltissimo.

Avevo deciso di prendere il fondotinta per il mio matrimonio da Eve, l’avevo anche avvisata via Facebook e lei cordialissima mi aveva fatto le sue congratulazioni.. ma all’ultimo momento, per una serie di impegni..sarà ASSENTE. Comunque lo staff di Eve mi ha assicurato che stanno cercando di far breccia in QVC Italia ….e speriamo che breve avremo un accesso più semplice ai suoi prodotti .

 

Altro grande assente sarà Alkemilla Eco Bio Cosmetics, giovane ed intraprendente azienda italiana, che unisce, nelle sue formulazioni, le più innovative tecnologie cosmetiche unite alla preziosa saggezza della natura. I cosmetici biologici Alkemilla oggi rappresentano la massima garanzia nella cosmesi biologica vantando sei certificazioni: Icea, Lav, Vegan Ok oltre ad essere testati su Nickel, Cromo e Cobalto con una presenza di metalli pesanti pari allo 0,0001%.

Ciò nonostante il CosmoProf non perde il proprio fascino e tanti saranno gli espositori di rilievo .

Solo per citare i nomi più noti al grande pubblico :

Alma K
Avril
BBCream Italia
Bomb Cosmetics
Catrice
Davines
DR. Hauschka Cosmesi
Equilibra
Erbario Toscano
Essence
Gosh Copenhagen
Human + Kind
Kryolan
La Cremerie
La Truccheria Bologna- Makeup For ever
LadyBird
Nashi Argan
NYX
Paola P
Paperself
Stargazer
TEK
Weleda

Il CosmoProf Bologna 2016 in diretta

Ragazze ricordatevi di seguire il CosmoProf in diretta sul mio Twitter, Instagram, Snapchat. Per gli approfondimenti appena terminata la fiera , vi rimando al Blog e YouTube

I miei socials

Vi saluto care amiche  e ricordo tutti /e i miei contatti sui vari social, ove spero mi seguirete e mi lascerete i Vs commenti.

»

Rispondi

