Haul – Roma International Estetica

Standard

anteprima haul fiera.jpg

Ecco ragazze i miei acquisti effettuati Sabato alla Roma International Estetica, di cui vi ho già postato due vlog completi nella giornata di Domenica, mostrandovi i due padiglioni che ho visitato, gli espositori principali e gli stand che più mi hanno colpito.

Spero il video sia di Vs interesse, fatemi sapere se siete solite partecipare a fiere od eventi di questo tipo o se semplicemente vi incuriosiscono

I miei socials

Vi saluto care amiche  e ricordo tutti /e i miei contatti sui vari social, ove spero mi seguirete e mi lascerete i Vs commenti.

»

  1. Ciao Fra, molto bello il video. Per quanto riguarda la polvere di riso, grazie per il racconto sull’origine del prodotto e geniale l’idea dei forellini sul coperchietto di plastica che in effetti è un po’ scomodo da aprire e fa disperdere ogni volta un po’ di polvere. Io per l’applicazione uso una spugnetta ricoperta di stoffa con cui tampono la pelle del viso, poi ti mando la foto. Un abbraccio

    Liked by 1 persona

Rispondi

