Giveaway #2: partecipate!!!

Standard

giveaway2 yt

Care amiche

Oggi rinnovo i contenuti del mio secondo giveaway, il cui obiettivo è il raggiungimento dei 750 iscritti sul mio canale YouTube. Dal giorno del lancio del Giveaway siamo già arrivati a 541 iscritti. Ci vuole ancora un piccolo sforzo per colmare la distanza che ci separa dai 750 iscritti.

Vi invito a partecipare, a passare parola, ad inviate a vostra volta amiche e parenti 🙂

I premi ed il regolamento sono descritti nel video ma per semplicità li riassumo di seguito

Regolamento & Condizioni

Il giveaway è aperto ai soli residenti sul territorio nazionale:

Per partecipare è necessario:

1) Essere iscritte al mio canale YouTube:
2) Lasciare un LIKE a questo video
3) Lasciare commenti ILLIMIATATI a questo video
4) Condividere questo video sui Vostri socials taggandomi così:
Facebook : @ Francesca Trucco (se necessario chiedetemi
l’amicizia)
Twitter : @makeupocchiverd
Instagram: @make up occhi verdi

IMPORTANTE
LASCIATE NEI VS COMMENTI A QUESTO VIDEO I NOMI CHE AVETE NEI VARI SOCIALS IN MODO CHE IO POSSA RINTRACCIARVI

 

Premi

  1. Un pennello Expert Face Brush della Real Technciques
  2. Primer Viso Benefit Porefessional (2 tester)
  3. Primer Viso P2 ( tester)
  4.  Tinta labbra Kiko Double Touch (full size)
  5. Rossetto Debby N° 18 (full size)
  6. Eye Liner nero Jordana (full size)
  7.  Crema corpo Bottega Verde al Muschio Bianco (2 tester)
  8. PUPA, 3 in 1 Prodotto Viso ed Occhi (tester)
  9. Yves Rocher Sebo Vegetal Gel mattificante (Full Size)
  10. Biotherm Aquasource (tester)
  11. Confezione Decorazioni cellulare & computer
  12. Protezione solare Bakel (tester)

I miei socials

Vi saluto care amiche  e ricordo tutti /e i miei contatti sui vari social, ove spero mi seguirete e mi lascerete i Vs commenti.

»

  1. Pingback: Giveaway #2: partecipate!!! | make up occhi verdi

Rispondi

