Outfit #3: Casual Friday

Standard

Oggi il terzo dei miei video outfit, questa volta dedicato totalmente al Casual Friday , trend tutto occidentale che indica il rilassamento del dress code che si attua in alcuni ambienti di business il Venerdì, proprio a voler salutare la settimana lavorativa per immergersi pienamente nel week end che si avvicina.

Soprattutto negli USA alcuni uffici che impongono ai propri dipendenti abbigliamenti formali fatti di completi e cravatta per l’uomo ed il tailleur per la donna concedono abiti più informali, l’utilizzo di colori e materiali alternativi .

All’insegna di questa adorabile usanza ecco la mia proposta:

 

I miei socials

Vi saluto care amiche  e ricordo tutti /e i miei contatti sui vari social, ove spero mi seguirete e mi lascerete i Vs commenti.

»

  1. Fino a qualche anno fa la nostra azienda prevedeva un dress code più formale, mi dicono e vigeva il casual friday. Oggi solo i dirigenti o i capo dipartment hanno il vestito (e neanche tutti) e il venerdì spesso li vedi o col maglioncino oppure col vestito ma senza cravatta.

    Liked by 1 persona

    • Quindi c’è stata una paertura….a me non dispiace l’abbigliamento formale…o persino la divisa…ina lcuni luoghi dà un decoro ed una immagine della azienda all’esterno molto piacevole…a volte basta ancche poco, un panatolene ed una TSHIRT rigorosamente nere danno già una idea di ordine che apprezzo.

      allo stesso tempo apprezzo ogni tatno un rilassamento dei codici

      Mi piace

      • No beh ecco la t-shirt nel mio ufficio non se la mette nessuno. Magari solo i consulenti giovani giovani o neanche loro.
        In estate o polo o camicia con le maniche lunghe tirate su.

        Liked by 1 persona

Rispondi

