La battaglia dei pennelli: Sigma F80 vs Sigma F82

Standard
Sigma Kabuki

Sigma Kabuki

Care amiche

Finalmente mercoledì, dura oggi alzarsi dal letto!! Ma gli inglesi chiamano il mercoledì  hump day, il giorno in cusi si scavalla la ideale dura collina lavorativa e dunque eccoci qui! Ormai è tutta in discesa già verso il nostro week end.

Vi accompagno dunque in discesa 🙂 con un breve video che vuole mostrarvi pregi, difetti, campi di applicazione dei due pennelli Sigma, F80 ed F82, (prima a sinistra nella immagine a fianco) entrambi Kabuki blasonati, stravenduti in tutto il mondo, utilizzati da makeup artist e non!! Li posseggo ormai da più di un anno e mi sono creata una opinione definita e completa, per cui oggi vi propongo la mia personalissima review.

Li conoscete? Voi quali kabuki usate e soprattutto come vi trovate?

Vi abbraccio care amiche,  a presto

 

 

I miei socials

Vi saluto care amiche  e ricordo tutti /e i miei contatti sui vari social, ove spero mi seguirete e mi lascerete i Vs commenti.

»

Rispondi

