VLOG , CosmoProf Bologna 2015: giriamo insime fra gli stand

Standard

Cosmoprof 2015_photo_550e80f460de7

Care amiche

Oggi vi porto con me nelle mie due giornate di Cosmoprof. La fiera si è svolta nel mese Marzo a Bologna e già vi avevo descritto nel dettaglio molti marchi e prodotti che avevo avuto il piacere di conoscere. Questa volta, anche se in ritardo, vi porto invece con me con un video VLOG girato nelle mie due giornate di fiera, sperando di offrirvi un punto di vista diverso, con gli stand così per come li ho visti prima dell’apertura, durante la giornata nel pieno dell manifestazione e poi in chiusura.

Aspetto come sempre i Vs commenti , buona settimana

Giornata 1

Giornata 2

I miei socials

Vi saluto care amiche  e ricordo tutti /e i miei contatti sui vari social, ove spero mi seguirete e mi lascerete i Vs commenti.

»

Rispondi

