Novità Pupa!

Standard
MADE TO LAST DEFINITION_2015

MADE TO LAST DEFINITION_2015

MATITE AUTOMATICHE OCCHI E LABBRA TENUTA ESTREMA – WATERPROOF

Definizione assoluta e lunga durata. Per le amanti dei look grafici, ultra definiti e di grande impatto Pupa lancia le nuove matite automatiche occhi e labbra MADE TO LAST DEFINITION EYES e LIPS. Perfette per ricreare un make-up preciso, confortevole e dalla tenuta estrema. Gli occhi sono meravigliosamente incorniciati, il contorno labbra incredibilmente definito, dal tratto impeccabile e dalla morbidezza assoluta. Per una perfezione senza compromessi.

Prezzo al pubblico consigliato: € 13,50

MAKE-UP RESULT: La scrivenza assoluta e l’alta definizione di Made to Last Definition Eyes e Lips assicurano . La tenuta estrema e la formula waterproof garantiscono un colore uniforme e impeccabile, un make-up puro, intenso e un tratto deciso e ultra preciso. Nel tempo, senza rischio di sbavature effetto no transfer.

TEXTURE: La texture di Made to Last Definition Eyes e Lips è morbida ed estremamente scorrevole . Leggera e impercettibile, aderisce perfettamente alle palpebre e al contorno labbra, per un’estrema facilità di applicazione. Paraben Free , Dermatologicamente testate , Oftalmologicamente testate . Si rimuove con struccante bifasico. Chiudere bene dopo l’uso.

 

 

 

Pupa crea LAUNDRY ROOM e dedica alla casa, il luogo che per eccellenza riflette la nostra personalità, una nuova linea di oggetti che reinterpretano lo stile “chubby chic” con un tocco frizzante che regala emozioni, in puro stile Pupa.

Il profumo, un vero e proprio accessorio di stile, da sempre emoziona, identifica la nostra personalità e diventa l’espressione di noi stesse. Il nostro profumo, ma anche il profumo dell’ambiente in cui viviamo raccontano la nostra storia e dedica alla casa, il luogo che per eccellenza riflette la nostra personalità.

Pupa propone 2 FRAGRANZE

CASHEMERE che regala una raffinata, avvolgente e sensuale esperienza olfattiva

COTTON che conduce verso una delicata, fresca e spensierata armonia

 

I miei socials

Vi saluto care amiche  e ricordo tutti /e i miei contatti sui vari social, ove spero mi seguirete e mi lascerete i Vs commenti.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...