VLOG: lo store bareMinerals a New York City

Standard

Care amiche bentornate!!

Oggi vi porto con me nello store bareMinerals che si trova nel meraviglioso quartiere SoHo di New York , in piena Manhattan.

store bareMinerals a SoHo, New York City

Store bareMinerals a SoHo, New York City

Gli statunitensi sono a volte molto efficaci nel dare i toponimi alle loro strade, magari senza la fantasia che contraddistingue noi latini che ad ogni 100 metri ci sorprendiamo con un nuovo nome di piazza, vicolo, strada …ma di certo sanno essere semplici e tecnicamente perfetti!!

Il nome di questo quartiere ne è un esempio lampante : SoHo, infatti, è semplicemente l’abbreviazione di South of Houston, arteria che taglia orizzontalmente South Manhattan, praticamente dall’Hudson River sino all’East River.

SoHo è un quartiere da vivere, perfetto per gli amanti dello shopping più chic; non è un caso quindi che in questo quartiere io abbia avuto il piacere di visitare lo store monomarca bareMinerals, estremamente curato, luminoso , con oggettistica di raffinato design ed un misterioso secondo piano che non ho potuto esplorare come avrei desiderato.

Ecco a Voi comunque il primo piano, in tutto il suo splendore, così per come lo ho vissuto io stessa.

Vi sauto care amiche e vi rimando a presto

 

 

I miei socials

Vi saluto care amiche  e ricordo tutti /e i miei contatti sui vari social, ove spero mi seguirete e mi lascerete i Vs commenti.

»

Rispondi

