Il makeup Koreano : un brand che è già arrivato in Occidente

Standard

 

 

Care amiche ,

 

Oggi vi porto con me alla scoperta di un marchio makeup coreano che ho avuto il piacere di conoscere a New York in Aprile, Clio Professional che al suo interno racchiude a sua volta 3 marchi Clio Professional, Peripera e Goodal.

Trattatasi di un brand nato nel 1993, il cui primo store apparve nel 1998 a Seoul, Corea del sud e che ormai vanta diversi negozi negli USA.

I volti immagini del marchio sono celebrità Coreane dalla bellezza quasi etera quali Hyo Ri Lee, Sandara Park, Jung Eun Hwang, Na Eun Son (foto all’inizio del mio post odierno)

Il brand da 20 anni vince premi e riconoscimenti.

Insomma a me ha fatto molto piacere visitare uno dei loro punti vendita ed ho pernsato di portarmi con me ancora una volta 🙂

Vi abbraccio care amiche

Francesca

I miei socials

Vi saluto care amiche  e ricordo tutti /e i miei contatti sui vari social, ove spero mi seguirete e mi lascerete i Vs commenti.

»

Rispondi

