Metti una sera a Milano…io, le sorelle Chapman, Clio Zammateo e…il mio blog!!

Standard

Oggi voglio condividere con voi uno splendido evento cui ho avuto il piacere di partecipare con il mio blog.

Si tratta dell’evento organizzato da Real Techniques Italia il 21 Ottobre nella splendida cornice del Byblos, locale milanese adibito ad eventi  di grande risonanza.

L’evento,  che è stato a lungo preparato dallo staff italiano di Real Techniques, coordinato dalla splendida Veronica Jonsson, si è svolto in una tiepida serata milanese ed ha visto protagoniste le richiestissime sorelle Nic & Sam Chapman, makeup artist di successo inglesi, note  in Youtube come sorelle Pixiwoos e volti rappresentativi del marchio Real Techniques.

Clio Zammateo, dolcissima ospite d’onore, nota al grande pubblico come Cliomakeup era accompagnata da suo marito . Clio  ha rappresentato con onore le MUA italiane e si è distinta come sempre per la sua semplicità e dolcezza.

Filippa Lagerbäck, meravigliosa e poliglotta ha coordinato la conferenza stampa, intervistando le sorelle Chapman e Clio, traducendo ed intrattenendo il pubblico pervenuto da ogni dove.

Tanti i volti noti che hanno partecipato all’evento, tanti i MUA, i rappresentanti della stampa e gli youtuber/blogger (solo per citarne alcuni MrDanielMakeup, Cheryl Pandemonium, Erikioba, Marcy85Brescia, LeCoseDiKikka)

 

In questo video vlog vi porterò  con noi (la mia dolce metà mi ha accompagnata come sempre) sperando di farvi rivivere almeno in parte un pò della mia emozione nel trovarmi lì : vedrete  l’arrivo al Byblos delle sorelle Chapman e di Clio in una splendida Maserati (sponsor ufficiale della serata), i loro outfit , la gioia del loro arrivo, l’emozione delle fans e degli inviati, la conferenza stampa , la festa che si è tenuta subito dopo sino agli spumeggianti saluti finali. Ovviamente non mancano nel mio vlog  splendide immagini dei pennelli e dei set della collezione base, della Bold Metals Collection e delle novità in uscita in Italia a Gennaio …non vi svelo altro ragazze …non vi rimane che vedere il video…

Vi lascio infine  il video della prima parte della bella intervista, purtroppo non mi è stato possibile registrarla tutta:

Un caro saluto e buon inizio settimana

Giveaway

PS Stay tuned  ragazze…rimanete sintonizzate perchè a breve farò un bellissimo giveaway con tanti prodotti anche Real Techniques, Idun Minerals, Kalleys etc etc

 

I miei socials

Vi saluto care amiche  e ricordo tutti /e i miei contatti sui vari social, ove spero mi seguirete e mi lascerete i Vs commenti.

»

Rispondi

