Haul: Urban Decay e So’Bio étic

Standard

Care amiche

oggi un video della mia ultima haul relativa ai marchi Urban Decay e So’Bio Etic

Sono stata felicissima infatti di trovare presso un punto vendita OVS,  l’acqua micellare all’ Aloe Vera della So’Bio Etic di cui ho sentito parlare molto bene.

L’aloe è un vero e proprio tesoro del deserto che sopravvive all’aridità grazie alle sue foglie ricche di un acqua piena di vitamine, minerali ed amminoacidi.

Questa acqua micellare, al 99% bio, idrata la pelle e allo stesso tempo la protegge dalla perdita di acqua.

Dopodiché presso il punto vendita Sephora ho avuto la fortuna di ricevere un regalino Urban Decay  che vi lascio scoprire nel video

Fatemi sapere che ne pensate e se qualcuno di questi prodotti è di vostro interesse,

Cari saluti,

I miei socials

Vi saluto care amiche  e ricordo tutti /e i miei contatti sui vari social, ove spero mi seguirete e mi lascerete i Vs commenti.

 

»

Rispondi

