Le chicche beauty di Upim & Coin a Roma!!

Standard

 

 

Image

Care amiche

Oggi vi porto con me nel reparto beauty di uno dei punti vendita Upim prima e Coin dopo   per mostrarvi i prodotti Beauty & Makeup che vengono venduti e gli ottimi prezzi praticati.

A tal proposito nel mio VLOG vi mostrerò il corner Real Techniques (la novità per eccellenza), le nuovi collezioni pennelli bianchi UBU e molto molto altro .

Che ve ne pare?Rimanete sintonizzate perchè le Chicche Beauty & Makeup non finisconi qui! Presto tnate altre novità!!

Un caro saluto e buon inizio settimana

 

I miei socials

Vi saluto care amiche  e ricordo tutti /e i miei contatti sui vari social, ove spero mi seguirete e mi lascerete i Vs commenti.

»

  1. Per il reparto Coin del MakeUp in rifacimento ci sono rimasta “male” anche io…settimana scorsa sono andata tutta spedita per cercare qualche novità ed invece…”sorpesa” 😦 I pennelli di Real Techniques sono uno spettacolo, chissà forse prima o poi ne prenderò qualcuno 🙂

    Liked by 1 persona

Rispondi

