Pupa coglie la tendenza e lancia Soft&Wild!

Standard

Care amiche

Giusto un rapido slideshow per mostrarvi la nuova limited edition autunnale Pupa, sofisticata e dal sapore vintage, giacchè si ispira ai mitici anni 50.

Insieme all’ombretto VAMP! WET & DRY EYESHADOW, utilizzabile asciutto o bagnato, è VAMP! DUO LINER & KAJAL a dare quell’effetto “so fifties” agli occhi, un unico prodotto con doppia punta, maxi eyeliner da un lato e kajal dall’altro.

Per le labbra I’M LIPSTICK che aiuterà a ricreare l’effetto bon-ton e un po’ pin up al tempo stesso, insieme a MAXI BLUSH ILLUMINANTE effetto Bonne Mine, mix composto da due tonalità rosate e un illuminante dorato, per un incarnato fresco e radioso, grazie alla texture ricca di perle preziose e ultrafini, profumata alla vaniglia e fior di limonetipico. Il risultato finale un look rock ma sofisticato, due anime dello stesso decennio.

Packaging

Dorato e arricchito da un’elegante stampa animalier, come quella della manicure realizzata con gli smalti effetto specchio Soft & Wild LASTING COLOR GEL su cui stendere il TOP COAT effetto animalier, con microglitter oro e paillettes a forma di macchia di leopardo, la stessa stampa che rende i prodotti una chicca da tirare fuori dalla borsa al momento giusto. Anche i classici rossetti I’m abbandonano per l’occasione l’astuccio argento e si vestono d’oro in questa limited edition, che ci fa saltare un viaggio nel tempo verso gli anni della rinascita, ma con la contemporaneità dei nostri tempi, riscoprendo la femminilità del passato.

Buona visione ragazze 🙂

I miei socials

Vi saluto care amiche  e ricordo tutti /e i miei contatti sui vari social, ove spero mi seguirete e mi lascerete i Vs commenti.

Annunci

»

  1. Pingback: Pupa, Soft&Wild super-mini haul: preview e swatch | make up occhi verdi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...