Un’altra sorpresa da casa Real Techniques!

Standard

01470-deep-cleansing-gel-pkg-two

Ancora una volta Real Techniques ci stupisce con una altra novità !! Non una novità assoluta sul mercato ma si una svolta per il marchio Real Techniques che sino ad ora poco si era “discostata” dalla produzione di pennelli ( Basic Collection e Bold Collection) spingendosi al massimo verso qualche palette limited edition!

Immette dunque sul mercato al costo di 9 $, un gel detergente per i suoi ottimi e famosissimi pennelli disponibile a partire da oggi sul sito Real Techniques.

Il gel già stato spopolando sul web grazie al simpatico video “casalingo” di una delle due sorelle Pixiwoo, Sam e Nic Chapman che in una semplice cucina (sarà quella di casa sua o del suo ufficio??) si mostra all’opera con il suo nuovo gioiellino.
Probabilmente per le fortunate statunitensi sarà disponibile a breve anche presso Ulta, Kohl’s, Bed Bath & Beyond, etc. etc …ma per noi ??

Il gel ha le seguenti caratteristiche e la casa ne consiglia un utilizzo su base settimanale

  • dermatologicamente testato
  • senza alcool
  • senza ftlati
  • dal facile risciacquo
  • testato e sicuri su tutti i pennelli Real Techniques

Vi riporto l’INCI e a ben vedere presenta qualche parabene ed EDTA . Considerando comunque che non è un prodotto per il viso ma per i pennelli Real Techcniques che in generale sono tutti con setolesintetiche, non c’è da preoccuparsi . Anzi l’azienda ne garantisce ovviamente l’uso sui propri pennelli.

INCI : Aqua (Water), Sodium Laureth Sulfate, Cocamidopropyl Betaine, Glycerin, Sodium Chloride, Propylene Glycol, C12-13 Alkyl Lactate, Fragrance, PEG-150 Distearate, Sodium Benzotriazolyl Butylphenol Sulfonate, Tributyl Citrate, Buteth-3, Tris(Tetramethylhydroxypiperidinol) Citrate, Tetrasodium EDTA, Citric Acid, BHT, Methylparaben, Propylparaben, Methylchloroisothiazolinone, Methylisothiazolinone, Benzyl Benzoate, Benzyl Salicylate, Citronellol, Hexyl Cinnamal, Linalool.

I miei socials

Vi saluto care amiche  e ricordo tutti /e i miei contatti sui vari social, ove spero mi seguirete e mi lascerete i Vs commenti.

Annunci

»

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...