Playlist YouTube: I miei pennelli makeup

Standard

Care amiche

Oggi condivido la playlist che ho appena creato su Youtube per raccogliere tutti i video che ho girato nel tempo in relazione ai mie pennelli makeup. Molti sono video specifici, alcuni sono video haul all’interno dei quali parlo anche di pennelli acquistati.

Cosa è una Playlist

Una playlist è una listra di riproduzione che consente di vedere i video di continuo senza fare la fatica di ricercarli, interrompendo ovviamente quando si vuole. Così non rischierete di perderli perchè li trovere comodamente raccolti sul mio canale.

Marchi citati

Real techniques, Sigma, Makeupforever, Sephora, Marc Jacobs, Kiko, Cinecittà Makeup etc

Spero la playlist vi sia utile , attendo i vs commenti

 

I miei socials

Vi saluto care amiche  e ricordo tutti /e i miei contatti sui vari social, ove spero mi seguirete e mi lascerete i Vs commenti.

Rispondi

