Un Ferragosto alternativo: i body temporary tattoos

Standard

Siete stanche di indossare i soliti accessori o di realizzare il solito makeup ?

A ferragosto vorreste stupire con eleganza?  Ecco come !

Con i body temporary tattoos, perfetti da indossare a bordo piscina o in una festa in spiaggia ma anche semplicemente come unico gioiello in una festa in terrazza.

Vi lascio alcune immagini di quelli che più mi hanno colpito augurandovi sin da ora Buon Ferragosto.

Per la schiena

Per le gambe ed i piedi

 

Per le braccia

I miei socials

Vi saluto care amiche  e ricordo tutti /e i miei contatti sui vari social, ove spero mi seguirete e mi lascerete i Vs commenti.

»

  1. Pingback: BEAUTY TREND: METALLIC TATTOO | Making Make-up

Rispondi

