La mia skincare del momento: a tutta idratazione!!

Standard

EGY-77777-1

 

Care amiche buongiorno

Oggi voglio descrivervi la mia skin care del momento , caratterizzata da una idratazione viso molto profonda. Nonostante il caldo infatti, il nostro viso è, così come in inverno, esposto a stress profondo, soprattutto se ci si espone al sole , cosa che comunque io non faccio.

Chi di voi inoltre ha la fortuna di andare al mare o in barca espone anche il proprio viso a salsedine e vento.

Capirete che sole, vento, salsedine sono una combinazione esplosiva!

Ecco perché in questo video vi descrivo due prodotti per me salvavita dalle proprietà assolutamente benefiche !

Un consiglio: se vi recate negli USA o in Canada avete amici che viaggiano da quelle parti per piacere o lavoro, fatevi comprare l’Olio di Maracuja della Tarte, nella confezione piccola da 15 ml o se preferite in quella da 50ml.  In merito invece ad Aegypthia Magic, in Italia la rivende on line BB Cream Italia di cui vi ho già parlato in passato sia nel mio blog che nel mio canale YOUTUBE. Lo trovate ovviamente anche negli USA.

I miei socials

Vi saluto care amiche  e ricordo tutti /e i miei contatti sui vari social, ove spero mi seguirete e mi lascerete i Vs commenti.

»

Rispondi

