Stop a braccia ed interno cosce mollicci!!!

Standard

crema_interno_cosce_braccia_aperta-300x363

 

Care amiche buongiorno

Per chi non ha più 20 anni e non esercita continuamente tricipiti ed interno cosce, prima o poi un piccolo rilassamento dei tessuti si verificherà, a meno che madre natura non ci abbia reso così fortunate da avere comunque tessuti molto elastici e age resisting.

Premettiamo che non esistono prodotti miracolosi che possano bloccare ed annullare il naturale processo di invecchiamento ma l’esercizio fisico, coadiuvato da qualche buon prodotto sicuramente può venirci in soccorso e costituire un connubio a dir poco perfetto!!!

In questo video dunque vi parlo della Crema interno cosce e braccia della GUAM, includendo un breve tutorial in cui vi mostro prodotto e massaggio da effettuarsi durante l’applicazione.

Sostanze Funzionali della crema GUAM

In questo caso le sostanze funzionali presenti  nella crema sono di seguito elencate :

– Kigelia africana: il frutto di questa pianta  sud africana è ricco di flavonoidi e fitosteroli. Si utilizza il suo effetto rassodante ed elasticizzante sulla pelle.
Nannochloropsis oculata: Microalga da cui si ricava un polisaccaride che applicata sulla pelle svolge un effetto stirante e rassodante  .
Polisaccaride derivante dalle alghe brune, aminoacidi estratti dalla microalga Chlorella vulgaris e minerali ottenuti dall’acqua marina che formano una miscela sinergica che agisce come forte idratante. Gli oligoelementi e gli aminoacidi  hanno un effetto nutritivo e ristrutturante della barriera cutanea, contribuendo a mantenere l’ottimale idratazione della pelle.

 

Le mie impressioni sulla crema GUAM

La crema si assorbe molto rapidamente e non unge il che la rende molto pratica anche per chi al mattino deve subito vestirsi ed andare al lavoro.

Non provoca bruciori che altri tipi di prodotti di questo tipo a volte provocano.

La profumazione è delicata e non disturba.

Non posso ovviamente dire molto di piu’avendo  provo il solo tester da 8 ml ma nel complesso il giudizio e’ estremamente positivo.

Due semplici esercizi da fare in casa

Per concludere, ragazze, mi è sembrato doveroseo consigliare almeno un paio di esercizi da fare anche in casa, senza dover acquistare nè attrezzi nè altro, per ovviare a interno cosce e braccia molli.

Le semplici flessioni sono efficacissime per l’interno delle braccia molli. Consiglio di farle sia con mani strette e vicine al corpo per far lavorare di più il tricipite, che con mani più larghe per attivare i bicipiti. Ovviamente essendo un esercizio faticoso, soprattutto per noi donne, bisogna procedere gradualmente senza esagerare da subito.

Il primo obiettivo sarà farne solo 3 e dopo aver riposato per tre minuti ripetere per almeno 2 serie. Raggiunto questo obiettivo e solo quando ci si sente “comode”, consiglio di aumentare la serie di una unità per volta, facendo via via serie sempre più lunghe (da 4, 5, 6 etc). E ricordate :  tenete gli addominali e non incurvate la schiena…insomma andate giù come delle tavolette!!!

 esercizio-flessioni_8aaafb3b4f9821b70e0ba297ecf81c5e

Per l’interno cosce invece sdraiatevi sul pavimento supine distendete le mani lungo i fianchi. Espirando, alzate le gambe fino a formare un angolo di 90° con il bacino, cercando di non arcuare la zona lombare. Ora divaricatele lentamente. Rimanete in posizione aperta per 2 secondi e poi, sempre lentamente, richiudete le gambe, fino a toccarvi i piedi. Ripetete l’esercizio per 8 volte e, passati tre minuti, fate  altre 2 serie da 8 movimenti.

Esercizi-interno-coscia-a-casa-anteprima-450x600-1000918

Un caro saluto,

I miei socials

Vi ricordo care amiche tutti i miei contatti sui vari social, ove spero mi seguirete e mi lascerete i Vs commenti

Annunci

»

  1. Pingback: Super cosce e super glutei???? GUAM ci viene in soccorso | make up occhi verdi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...