Sistemiamo le nostre sopracciglia con la Eyebrow Pencil della IDUN Minerals

Standard

IMG_0213

Care ragazze

oggi un breve video tutorial che mostra come sistemare le nostre sopracciglia, risolvere i piccoli difetti che spesso esse presentano, incorniciando perfettamente i nostri occhi, valorizzando il nostro sguardo.

Spero questo tutorial Vi sia utile

Un caro saluto.

Le mie impressioni

La consistenza della mina è buona, non troppo dura nè troppo morbida. Il tratto dunque si disegna in maniera agevole senza dover esercitare troppa pressione con la matita.

La varietà colori (3) adeguata ma forse potrebbe essere ampliata ulteriormente.

Lo scovolino è ben fatto e pettina alla perfezione, donando un effetto naturale al makeup delle sopracciglia.

Il packaging è sempre molto curato ed elegante, impreziosito dalle immagini dell’artista italiana  Patrizia Gucci.

Forse sarebbe interessante in futuro vedere se produrranno micro pencil, per untratto ancora più preciso e naturale.

I miei socials

Vi saluto care amiche  e ricordo tutti /e i miei contatti sui vari social, ove spero mi seguirete e mi lascerete i Vs commenti.

Una risposta »

Rispondi

