A me gli occhi please: Eye Makeup tutorial del giorno

Standard

Care amiche

Oggi inauguriamo insieme una nuova sezione del blog dedicata tutta al makeup occhi, con video che mostrano nel dettaglio  tecniche e prodotti usati.

Questa sezione è il risultato di un grande sforzo personale soprattutto perchè difficilmente, come forse avrete visto, appaio in video…credo averlo fatto solo una volta sino ad ora.

Superare questa mia ritrosia non è stato semplice ma mi è parso il momento di condividere quanto appreso e divertirci insieme.

Spero questa sezione Vi piaccia e partecipiate attivamente.

Grazie come sempre ed un forte abbraccio

I miei socials

Vi saluto care amiche  e ricordo tutti /e i miei contatti sui vari social, ove spero mi seguirete e mi lascerete i Vs commenti.

»

Rispondi

