Vivi Natural Care: Preview Prodotti della linea viso

Standard

Care amiche

Oggi Vi porto con me con questo video anteprima dei prodotti della Vivi Natural Care, marchio Eco Bio Made in Italy, con ingredienti derivanti da agricoltura biologica, dotato di certificazione ICEA,  naturale al 99%,  sponsor di Miss Italia e 2014/15, sostenitore dell’associazione nazionale lotta contro l’AIDS, l’ANLAIDS appunto.

Ho avuto il piacere  di conoscere questo brand al CosmoProf Bologna 2015 e sono rimasta affascinata dal loro stand, piccolo ma curatissimo, ispirato ai motivi della natura e della nostra risorsa piu’ importante, l’acqua:

Il brand si compone di varie linee:

  1. Una Linea viso , oggetto del mio video anteprima odierno
  2. Una linea Newskin
  3. la Linea Timeless
  4. la linea Brightness
  5. la linea corpo
  6. ed una limited edition dedicata ai 7 peccati

I punti di forza

Le linee sono accomunate dal rispetto per l’ambiente e dell’equilibrio della nostra pelle: sono infatti prive di tensioattivi aggressivi o di sostanze chimiche che irritano la pelle ed utilizzano materie prime che derivano da agricoltura biologica.

Vi lascio al video ragazze e mi raccomando rimanete sintonizzate per la futura review completa:

Un caro saluto,

I miei socials

Vi ricordo care amiche tutti i miei contatti sui vari social, ove spero mi seguirete e mi lascerete i Vs commenti

»

Rispondi

