Video anteprima : Il nuovo fondotinta fluido di Aegyptia Milano Makeup

Standard

Recensione-Naked-Skin-di-AegyptiaCare amiche ,

con piacere oggi condivido con Voi questo post preview /anteprima , inclusivo di un video, relativo al  nuovo fondotinta fluido professionale Aegyptia Milano Makeup, NAKED SKIN.

Il nome NAKED SKIN già è molto promettente ed in linea con la tendenza del momento tutta rivolta a makeup freschi, naturali, sottili ma allo stesso tempo con una coprenza modulabile e stratificabile.

In questo caso la miscela colore, realizzata con pigmenti HPP (Highlighter Performing Pigments) vuole regalare immediata uniformità all’incarnato, correggendo le discromie della pelle, attenuando le ombre del viso.

Adatto a tutti i tipi di pelle, disponibile in una gamma cromatica di 8 colori (anche per gli incarnati più scuri) ha un fattore di protezione SPF 15.

Nel dettaglio i principi attivi:

  • ESTRATTO di CASSIA ALATA: aiuta nel limitare i danni indotti dal photo-aging.
  • PIGMENTI HPP (Highlighter Performing Pigments): sono caratterizzati da ottima resa, elevata adesività e massima espressione di intensità e luminosità. Lavorati finemente, garantiscono una distribuzione sottile ed omogenea di colore senza antiestetiche macchie o inspessimenti sulla superficie del viso.
  • AGENTI SOFT FOCUS: attenuano le ombre del viso, essenziale soprattutto per photo shooting
  • SQUALANO: frazione insaponificabile dell’olio di oliva dalle proprietà antiage e nutrienti. Molto ben tollerato dalla pelle, non unge e si assorbe facilmente.

Questo fondotinta fluido inoltre promette di offrire un “effetto barriera” leggero e traspirante grazie ai lipidi pregiati e vitamine, proteggendo nel contempo anche le pelli più debilitate, soggette a stanchezza e stress.

 Ma chi Aegyptia Milano Makeup?

Tratto dal sito del Cosmoprof Bologna 2015:

“Dal 1970 Aegyptia Milano Makeup è la linea di trucco professionale BCM. Studiata per consentire al truccatore di operare in ogni settore della moda e dello spettacolo, può essere utilizzata con ottimi risultati anche da un pubblico meno esperto in ogni occasione quotidiana. Esportata in Europa, Asia e Medio Oriente, la linea è adottata in produzioni televisive, cinematografiche e teatrali, nelle sfilate di moda e sui set fotografici. La varietà di colori, tonalità e texture insieme all’attenzione verso le tendenze del mercato, la ricerca cosmetica e le tecnologie di produzione fanno di Aegyptia la migliore risposta per tutti coloro che richiedono un trucco professionale di alto livello”.

Vi lascio al video :

 

I miei socials

Vi ricordo care amiche tutti i miei contatti sui vari social, ove spero mi seguirete e mi lascerete i Vs commenti

Annunci

»

    • Grazie a te Rita. Questo in verità è solo un video “prime impressioni”/PREVIEW. Ho iniziato a testare il prodotto e presto uscirà il post/video review con tutte le impressioni. Solo infatti dopo un utilizzo costante è opportuno pronunciarsi. Posso però anticiparti che il test sta andando bene 🙂
      A presto, Francesca

      Mi piace

  1. Pingback: Video review : Il nuovo fondotinta fluido di Aegyptia Milano Makeup, 3 metodi di applicazione | make up occhi verdi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...