Video: Vi porto con me nel Flagship store ELF di New York City

Standard

Carissime ragazze,

oggi , con questo breve video (meno di due minuti) voglio portarvi con me nel simpatico flagshipstore di New york City di ELF STUDIO, mostrarvi come si presenta esternamente ed internamente ed i prodotti presenti. Ovviamente parliamo di un marchio low cost, dunque nulla a che vedere con le meraviglie del flagshipstore di Urban Decay ad esempio (se avete perso il post e siete amanti del tema…vi consiglio di cliccare qui per vedere il post che al tempo dedicai  a questo paradiso!!) .

Vale comunque la pena conoscere il Flagship Store Elf  perchè vari prodotti possono essere considerati buoni DUPE di prodotti high end.

Nel video troverete anche indirizzi specifici in modo che se qualcuna di Voi andrà in viaggio, potrà, a colpo sicuro, recarvisi per fare qualche acquisto di suo gradimento.

In merito al presunto fallimento di ELF UK ecco il loro comunicato stampa ( Tweet del 07 Aprile 2015) : come vedete tutto viene passato all’ ELF HQ (cioè HeadQuarter)…credo che per quanto riguardi le spedizioni in Italia questo determini la pratica impossibilità di comprare questo marchio…chi vuole farsi carico dei costi di dogana per un marchio low cost? Mi sembra che a meno che non si compri in grande quantità (cosa che in genere fa un Distributore) , il cliente privato viene automaticamente tagliato fuori.

CBao9vIUkAEpMhP_002

Un caro saluto ragazze ed aspetto curiosa i Vs commenti,

Vi abbraccio

I miei socials

Vi ricordo care amiche tutti i miei contatti sui vari social, ove spero mi seguirete e mi lascerete i Vs commenti

»

    • Soprattutto l’assistenza che ti viene data ed il coinvolgimento….a me qui è capitato di essere ripresa in malo modo perchè con il dito applicavo il colore che avevo prelevato da un rossetto sulla bocca…il “povero” commesso sosteneva che mi stessi truccando…lì invece il Cliente viene coinvolto, reso partecipe…le ragazze tranquillamente swatchano, provano su loro stesse, vengono assistitite…non devi temere nulla perchè il negozio è il tuo regno e la tua casa e l’esperienza di acquisto diventa interattiva. Un altro concetto di marketing!! Io spesso qui mi trovo a disagio perchè mi trovo davanti a delle reazioni da parte di alcuni commessi davvero fuori luogo e che esprimono la totale mancanza di linee guida da parte del maagement aziendale…

      Liked by 1 persona

Rispondi

