Tutto sulle sopracciglia!!! Prodotti top e prodotti accettabili !! Video Swatch!!!

Standard

Care amiche

Oggi un video comparazione fra le 5 matite per sopracciglia:

  1. Anastasia Beverly Hills, Brow Wiz
  2. NYX, micro brow pencil
  3. Idun Minerals
  4. Catrice
  5. Kiko

e il DipBrow Pomade Anastasia Beverly Hills, che come forse alcune di Voi sapranno, è un prodotto in crema.

Spero il video, frutto di tante prove, riflessioni , acquisti , Vi sia utile .

E ricordate !!! Leesopracciglia devono incorniciare il nostro sguardo sempre in maniera perfetta, per ingentilirlo e completare!!!

Vi abbraccio

I miei socials

Vi ricordo care amiche tutti i miei contatti sui vari social, ove spero mi seguirete e mi lascerete i Vs commenti

»

  1. Davvero video utilissimo, grazie per questi consigli e pareri. Attualmente utilizzo quelle di essence che hanno una mini che somiglia a quella catrice. Quella NYX mi piace molto com’è fatta, per quanto riguarda i prodotti in crema sembrano validissimi, obbiettivamente qualche volta ho utilizzato prodotti in polvere con il pennellino angolato e mi trovo anche meglio per definirle con precisione rispetto ad una matita, solo che le matite sono più comode. Dovrò però iniziare a considerare il fattore qualità piuttosto che comodità. Un bacione

    Liked by 1 persona

Rispondi

