Preview Palette Sigma (con swatches): Warm Neutral & Smoke Screen

Standard

Buongiorno care amiche

Oggi il video preview, con tanto di swatches, delle due palette Warm Neutrals (sotto a sinistra) e Smoke Screen (sotto a destra), ciascuna da 12 ombretti

Che ve ne pare? Le conoscevate?

I miei socials

Vi ricordo care amiche tutti i miei contatti sui vari social, ove spero mi seguirete e mi lascerete i Vs commenti

»

  1. Ciao francesca, scusami se il mio commento non è affine al post, ma volevo chiederti una info riguardo all’argomento del momento i famosi cookei , ho visto che hai inserito nella barra laterale il “regolamento” con il link automatico, vorrei sapere come ci sei riuscita, perchè io l’ho inserito come testo generico ma non mi riconosce il link automatico, ti andrebbe di darmi una mano? sono abbastanza ciompa con ste cose hihihi grazie in anticipo e buona giornata 😉

    Mi piace

Rispondi

