Video haul (con swatches) dei NYX butter gloss & L.A. Girl Lip Paint Haul (con swatches)

Standard

IMG_0017

Care amiche , buondì

oggi il video haul & preview relativo ai butter gloss NYX e Glazed Lip Tint della L.A. Girl.

Spero apprezzerete texture e colore attraverso gli swatches che ho fatto per Voi.

Che ve ne pare?

Li conoscete?

Un abbraccio

I miei socials

Vi ricordo care amiche tutti i miei contatti sui vari social, ove spero mi seguirete e mi lascerete i Vs commenti

»

  1. Gli l.a girl sembrano davvero fantastici..soprattutto blushing! Nulla da invidiare ai melted di too faced..mi toccherà recuperarli in un modo o in un altro..che ne dici invece delle tinte di la splash?provate?

    Liked by 1 persona

Rispondi

