New York: Revlon Pop-Up Shop e la campagna #LOVEISON

Standard

Care amiche

oggi iniziamo con il primo di una lunga serie di video inerenti New York e le numerose scoperte Beauty & Makeup che ho fatto in questa splendida citta’ pochi giori fa.

Iniziamo con il video relativo al simpaticissimo  pop-up shop della Revlon installato giusto a Times Square davanti al megastore Sephora nell’ambito della campagna pubblicitaria #LOVEISON .

Forse alcune di voi ricordereanno il mio post relativo al fenomeno dei pop-up shop & kiosk che imperversa negli USA e al fenomeno  del beauty on the go, di tendenza ormai in molte case cometiche sia low che high end (leggere qui) :  beh , questo vlog testimonia proprio quanto vi raccontavo con tanto entusiasmo gia in quel post 🙂

E quando un   pop-up shop in una delle citta’ italiane? Vi piacerebbe incontrarne uno ? E dove?

I miei socials

Vi ricordo care amiche tutti i miei contatti sui vari social, ove spero mi seguirete e mi lascerete i Vs commenti

»

Rispondi

