Makeup Revolution Awesome Metals: dupe perfetto del costosissimo ombretto Stila!!

Video

Care amiche ,

come promesso da tanto tempo ecco finalmente la mia review sul famoso ombretto della Makeup Revolution London , dupe perfetto del famosissimo e costosissimo ombretto Stila Magnificent Metals Foil Finish Eye Shadow. Già il packaging rende evidenti le somiglianze fra i due prodotti giacchè entrambi vengono con Primer e piattino miscelatore.

.

Inoltre entrambi promettono un effetto  metalizzato, entrambi promettono lunga tenuta, entrambi promettono una “stratificabilità” del prodotto.

Io per motivi di costo e reperibilità (trovare i prodotti Stila, fra l’altro molto costosi,  è indubbiamente più complesso che reperire i prodotti Makeuprevolution) ho ho acquistato in Spagna l’Awesome Metals nelal colorazione Rose Gold ed eccovi dunque il mio video anteprima e poi le mie impressioni:

 Video Antprima

Le mie impressioni, Review

Sfumabilità /Applicazione :Quando vado di corsa lo uso senza Primer e senza miscelarlo. In quel caso la durata è buona ma l’applicazione non è semplicissima essendo il prodotto piuttosto denso e pastoso, dunque va lavorato bene ed applicato in piccolissima quantità. Viceversa, se usato con il Primer, l’applicazione diventa più semplice e l’effetto metallizzato ne viene esaltato.

Durata: La durata comunque nell’arco della giornata è molto buona sia con che senza primer.

Effetto Metallizzato: buono

Prezzo suggerito :6.50€

I miei socials

Vi ricordo care amiche tutti i miei contatti sui vari social, ove spero mi seguirete e mi lascerete i Vs commenti

»

Rispondi

