Preview / Anteprima prodotti Zoé

Standard

Care amiche

oggi un video anteprima dei prodotti Zoé, azienda di Latina, basa la propria produzione sull’utilizzo di piante rare, estremamente vitali e ricche di principi attivi unici che, da soli o in sinergia tra loro, rispondono alle diverse esigenze della nostra pelle.

Zoé seleziona i propri prodotti aderendo a politiche di Fair Trade e di Sviluppo Sostenibile, con fornitori che sostengono e incentivano a loro volta lo sviluppo ambientale, sociale ed economico del territorio in cui operano.
Questo garantisce il rispetto del lavoro delle comunità locali e la conservazione delle tradizionali tecniche di raccolta e lavorazione.

Dietro a questo marchio Chiara Catalani,  farmacista e cosmetologa.

 

Nello specifico Zoé utilizza Pino Marittimo Bio, Maracuja, Açai Bio, Cupuaçu Bio, Crambe Bio:

  • Pino Marittimo una delle migliori soluzioni antinvecchiamento del mondo vegetale; dalla sua corteccia si estrae un liquido prezioso, il Picnogenolo®, considerato oggi uno dei più potenti e complessi antiossidanti naturali, in grado di promuovere la longevità cellulare, neutralizzare i radicali liberi, proteggere i meccanismi vitali delle cellule, come la produzione di energia e la sintesi di nuove molecole strutturali.
    Zoé è la prima azienda cosmetica italiana che utilizza il Picnogenolo® nelle proprie formule.
  • Maracuja : contiene Omega-6 e ß-carotene, rigenera in profondità la pelle e la difende dai radicali liberi, preservando la sua naturale elasticità. per gli indigeni dell’Amazzonia è un olio prezioso
  • Açai Bio È il frutto della vita delle popolazioni indigene dell’Amazzonia perché contiene alte concentrazioni di antiossidanti, Vitamina C e Sali Minerali. È un vero elisir antinvecchiamento che la Natura ci mette a disposizione per la bellezza e la salute della nostra pelle.
  • Cupuaçu Bio: È un burro morbido e fondente proveniente dall’ Amazzonia Brasiliana, capace di assorbire il 419% del proprio volume di acqua: questo significa pelle nutrita, elastica e compatta più a lungo.
  • Crambe Bio: Proviene dall’Etiopia ed è l’olio preferito dalla Regina di Saba. Ricco di Omega-3 e Omega-6, rigenera profondamente la pelle e la protegge dalla disidratazione.

E voi amiche conoscevate questo brand?

I miei socials

Vi saluto care amiche  e ricordo tutti /e i miei contatti sui vari social, ove spero mi seguirete e mi lascerete i Vs commenti.

Annunci

»

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...