Weleda: Review dei Prodotti della Linea viso rassodante al Melograno

Standard
Weleda

Tester della Linea al Melograno inviatimi dalla Weleda

 

Care amiche

ricorderete spero il mio video preview (cliccate qui) sui prodotti WELEDA della lina rassodante al melogano ed il video in cui vi mostravo l’apertura delle confezioni (cliccate qui)

Oggi veniamo finalmente alla review:

Siero  rassodante al melograno

Siero viso rassodante al melograno

Siero viso rassodante al melograno

Il siero mi è piaciuto moltissimo per la sua consistenza in gel che lo rende facilmente assorbibile e dunque estremamente leggero anche per chi come me ha una pelle mista; ottimo come base prima del trucco si può utilizzare sia prima dei trattamenti rassodanti viso giorno/notte sia da solo; in questo ultimo caso ne ho potuto apprezzare la praticità nelle giornate in cui la fretta richiedeva che la mia rouitne di skincare quotidana si dovesse necesssariamente fare più rapida e snella. La profumazione, leggermente agrumata, è assolutamente piacevole sul momento ma, non essendo persistente, non arriva  mai a disturbare.

Evidenzio che tutte le fragranze presente nell’INCI del prodotto (si vedano di seguito le sostanze che riportano un asterisco rosa) sono tutte derivate da oli essenziali naturali e non sono prodotti di sintesi. Ciò nonostante alcuni soggetti potrebbero risultare comunque sensibili a queste sostanze seppur derivanti da sostanze naturali. Va chiarito che ciò non può essere considerato a detrimento del prodotto in sè e della sua qualità giacché sarebbe come dire, che le fragole sono in generale  nocive  solo perché un soggetto è allergico.

Vi lascio per completezza e trasparenza l’INCI del prodotto.

Ingredienti: Water (Aqua), Alcohol, Glycerin, Aloe Barbadensis Leaf Juice, Punica Granatum Fruit Juice, Panicum Miliaceum (Millet) Seed Extract, Prunus Spinosa Wood Extract, Xanthan Gum, Citric Acid, Fragrance (Parfum)*, Limonene*, Linalool*, Geraniol*, Citral*, Coumarin*.
*from natural essential oils

Trattamento notte rassodante al melograno

Trattamento notte rassodante al melograno

Trattamento notte rassodante al melograno

La texture è molto nutriente e a lento assorbimento ma questo mi sembra assolutamente coerente con il fatto che si tratti in un trattamento notte; pur avendo una pelle mista comunque non mi ha creato alcun problema anzi ho beneficiato nella notte del suo potere reidratante. Ho usato infatti  il trattamento sia solo che dopo il siero e mi ha lasciata soddisfatta in entrambi i casi. La profumazione è delicata e non disturba.

Per le fragranze vale quanto detto sopra già per il siero.
Ingredienti :Water (Aqua), Sesamum Indicum (Sesame) Seed Oil, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Alcohol, Butyrospermum Parkii (Shea Butter), Glyceryl Stearate SE, Triticum Vulgare (Wheat Germ) Oil, Punica Granatum Seed Oil, Borago Officinalis Seed Oil, Argania Spinosa Kernel Oil, Panicum Miliaceum (Millet) Seed
Extract, Helianthus Annuus (Sunflower) Petal Extract, Tapioca Starch, Xanthan Gum, Fragrance (Parfum)*, Limonene*, Linalool*, Geraniol*, Citral*, Coumarin*.
*from natural essential oils

Trattamento giorno rassodante al melograno

Trattamento giorno rassodante al melograno

Trattamento giorno rassodante al melograno

La texture, più leggera del trattamento notte, rende il trattamento giorno adatto  ad essere usato prima del makeup  da solo o comunque dopo il siero. In entrambi i casi la pelle lo assorbe con facilità. La profumazione è delicata e non disturba.

Per le fragranze vale quanto detto sopra già per il siero.

Ingredienti:Water (Aqua), Sesamum Indicum (Sesame) Seed Oil, Alcohol, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Glyceryl Stearate SE, Macadamia Ternifolia Seed Oil, Lysolecithin, Glycerin, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Punica Granatum Seed Oil, Argania Spinosa Kernel Oil, Butyrospermum Parkii (Shea Butter), Olea
Europaea (Olive) Oil Unsaponifiables, Panicum Miliaceum (Millet) Seed Extract, Helianthus Annuus (Sunflower) Petal Extract, Tapioca Starch, Xanthan Gum, Fragrance (Parfum)*, Limonene*, Linalool*, Geraniol*, Citral*, Coumarin*., Benzyl Benzoate*.
*from natural essential oils

Spero care amiche la review risulti utile ; rimanete sintonizzate per le prossime review sui prodotti WELEDA.

Nel frattempo vi lascio  i seguenti link utili:

Pagina Web Weleda: http://www.weleda.it/

Pagina Facebook Weleda: https://www.facebook.com/Weleda.Italia?fref=ts

 I miei socials

Annunci

»

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...