Real Techniques al CosmoProf con la Bold Metals Collection: quando in Italia ????

Standard

Care amiche,

Devo dire che Sabato 21 Marzo, colpevolmente distratta, sono giunta allo stand che Eco Tools e Real Techinques hanno montato e condiviso al  Cosmoprof 2015 …eh già perché anche io che mi ero iper preparata per l’evento CosmoProf studiando lista degli espositori, mappa della fiera, trasporti pubblici, hotel strategicamenti siutati …. Insomma persino io che avevo un piano di attacco degno del miglior stratega…mi stavo lasciando sfuggire uno dei miei marchi favoriti, Real Techinques …si me la stavo lasciando sfuggire!!!

Incredibile no??!!?? E’ il classico esempio di chi si perde in un biccher d’acqua!!

Capirete dunque la sorpresa quando in uno padiglione secondo me “minore”, quando orami arrancavo stanca dei tanti km percorsi, ho intercettato le con gli occhi le immagini che vi mostro qui sopra….eccitazione immediata, acquolina in bocca , ingordigia, palpitazione….mi insinuo voracemente nello stand ed in un battibaleno Brian si alza dal tavolino dove sembrava appoggiato per una riunione ed inizia a parlarmi.

Cordialmente mi informa e si informa su di me e sulla mia attività.

Mostra sincero interesse e questo mi fa tornare di un sol colpo le energie perdute …con un colpo di coda riprendo il controllo sulle mie funzioni vitali!!

Capendo la mia smoderata passione sul tema e percependo la mia educata stizza nel vedere giungere in Italia i loro ottimi prodotti sempre con estremo ritardo, Brian, forse per simpatia forse per giustificarsi, mi dona il Tapered Blush Brush 300, uno dei nuovi pennelli della tanto osannata Bold Metals Collection…e per dare un tocco di colore , si gira nuovamente e da un vaso in cristallo simpaticamente riempito con le famosissime miracle complexion sponge arancioni (dupe delle più costose beauty blender), le ne tira fuori una e mi dona anche quella :-).

Accetto con imbarazzo…non ero lì per quello …la mia stima per i loro prodotti era già stata più che ricambiata dal semplice piacere di averli conosciuti; ma Brian insiste, mi suggerisce di provare in particolare il Tapered Blush Brush 300 e di fornirgli una mia onesta opinione.

E dunque ragazze ecco il mio video preview:

A presto ragazze per la review completa!! 

I miei socials

»

Rispondi

