Inizio a scrivere su un portale di informazione nazionale con 4 milioni di pagine visualizzate per mese!!!!

Standard

1002779_507769152630057_166562093_n

Con grande entusiasmo Vi informo che da ieri sono presente con un mio blog dal titolo Bellezza Oggi! anche sul portale di informazione nazionale Reteluna.it con 4 milioni di pagine visualizzate per mese, con articoli di respiro più ampio! Spero mi seguirete anche lì continuandomi a dimostrare l’affetto di sempre. Il link diretto al mio blog è : http://italia.reteluna.it/it/bellezza-oggi-BtZ.html

Vi lascio qui sempre i miei socials e vi auguro una serena Pasqua!!

 Espanol

Desde ayer soy también blogger para Reteluna.it, portal nacional que tiene 4 milliones de páginas leídas por mes. Los espero también ahí con mi blog, gracias : http://italia.reteluna.it/it/bellezza-oggi-BtZ.html

English

Since yesterday I am a blogger for Reteluna.it, national portal which has about 4 millions monthly clicks!! Follow me there too, thanks : http://italia.reteluna.it/it/bellezza-oggi-BtZ.html

 I miei socials

»

Rispondi

