CosmoProf Bologna 2015: Preview dei Prodotti Nashi Argan

Video

Buongiorno care amiche,

Oggi voglio mostraVi così per come mi è apparso lo stand meraviglioso che la Nashi Argan ha montato a CosmoProf ultimo: elegante, dai colori caldi, con un angolo a sinistra per la accoglienza di stampa e potenziali clienti ed un angolo  a destra per le dimostrazioni di uso del prodotto da parte di un abile hair stylist  su una bellissima modella; nel centro un ampio banco per le vendite al dettaglio. La collezione rinchiusa in un paio di baule retrò sofisticatissimi.

I prodotti Nashi Argan sono ovviamente a base di olio di argan, altrimenti detto  olio marocchino, preziosa sostanza estratta dai semi della pianta di Argania spinosa, pianta endemica nella zona sud del Marocco , apprezzato per le sue proprietà nutritive, cosmetiche e medicamentose.

Vi lascio con il mio video #preview sui prodotti che ho ricevuto al CosmoProf; nel video oltre che mostravi i prodotti , cerco di raccontare nel dettaglio cosa sia l’Argan e quali preziose proprietà possegga.

 

 Precisazione

 Nashi Agan è una linea dedicata alla bellezza di corpo e capelli, che mira soprattutto al raggiungimento di un risultato visibile ed apprezzabile con una particolare attenzione ad ambiente e salute.
I  prodotti Nashi Argan non contengono parabeni, solfati, paraffina o suoi derivati e sia l’Olio di Argan che l’Olio di Lino utilizzati sono di origine biologica certificata, tuttavia non si tratta di una linea di prodotti naturale, né bio o organica.Specifichiamo che tutte le materie prime contenute, siano esse di origine naturale o meno, vengono utilizzate nella forma e misura consentite dall’organismo di controllo per gli ingredienti dei cosmetici dell’Unione Europea e sono pertanto sottoposte a rigorose analisi chimico-scientifiche di tossicità volte a tutelare la salute dei consumatori.

Rimanete sintonizzate per la review completa ad Aprile .

 

 

 

 

 I miei socials

Annunci

»

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...