CosmoProf Bologna 2015: Tutto esaurito da Makeup For Ever, La Truccheria

Video

Care amiche

Oggi voglio portarvi con me nello stand che La Truccheria, boutique esclusiva Make Up For Ever, ha portato al Cosmoprof Bologna 2015 nel padiglione 16.

La Truccheria non è solo boutique di vendita ma è anche scuola di trucco sotto la sapiente direzione di Dany Sanz, Direttrice Artistica MAKE UP FOR EVER e Roberto Albertini, Direttore Artistico Italia.

Il video è stato girato sabato sera nel momento di massima affluenza. Personalmente io avevo fatto i miei acquisti Venerdì mattina, all’apertura, in un clima molto più tranquillo ma non per questo meno energizzante.

È stato bello vedere arrivare lo staff, osservare Simona mentre indossava i panni da Drag Queen, osservare con discrezione il briefing dello staff .

Mi ha assistito negli acquisti Elisabetta che saluto con grande stima ed affetto:

 

I miei socials

Vi saluto care amiche  e ricordo tutti /e i miei contatti sui vari social, ove spero mi seguirete e mi lascerete i Vs commenti.

 

»

  1. mai fatto un acquisto da Make-up forever in fiera…sinceramente perdere 3 ore per prendere un prodotto, anche se scontato, lo trovo davvero inutile. Anche io c’ero di venerdì, ma nemmeno ci sono passata, non so perché ma non riesco proprio ad entrare in quello stand è più forte di me!

    Mi piace

    • Ero la prima della fila Venerdì mattina e mi sono goduta la calma della situazione iniziale, il pre briefing fatto dallo staff , la corrente mancante e l’energia contagiosa dei primi momenti . Il filmato invece è stato girato il Sabato sera; lo sconto del 40% garantito in fiera era troppo appetibile per perderselo

      Mi piace

      • E’ giusto , come si dice da sempre “De gustibus non disputandum est” ….anche se in questi casi è meglio dire ” De gustibus et coloribus non est disputandum”
        🙂

        Mi piace

      • beh sai perché ti dico che non sono per niente attratta? Perché da Sephora ho la carta gold e ho degli sconti tutto l’anno, tutto qui 🙂

        Mi piace

      • Anche questo è comprensibile. Diciamo che ognuno trova attraente nelle cose aspetti diversi. Il bello della vita è anche questo. Nel mio caso è stato molto bello, come ho descritto nell’articolo, VIVERE l’esperienza e l’emozione della apertura con lo staff ed avere la gioia di poter scambiare con loro due chiacchere, vederli prima /durante/dopo l’evento. Molte studentesse che erano lì mi dicevano che erano attratte dal prezzo invece (le studentesse notoriamente hanno qualche soldino in meno). Insomma ognuno è giusto che viva quesi eventi per come si sente. Non c’è un modo unico e perfetto. tutti sono validi se ci fanno star bene e ci rallegrano , seppur nella diversità.

        Mi piace

  2. Pingback: CosmoProf Bologna 2015: Haul Makeup For Ever – La truccheria | make up occhi verdi

Rispondi

