BEMA: la Crema Viso Eco Bio idratante e la Crema Viso Eco Bio nutriente

Standard

 

Tester inviatimi da Only Bio

Tester inviatimi da Only Bio

Care amiche,

come forse ricorderete dal mio precedente articolo ho avuto di recente il piacere di collaborare con ONLY BIO, negozio on line di prodotti bio per tutta la famiglia (se lo avete perso cliccate qui).

Ho ricevuto da ONLY BIO vari tester ed in particolare 1 tester della Crema Eco Bio Idratante della BEMA ed 1 tester della Crema Eco Bio nutriente della BEMA di cui voglio parlarvi oggi . Degli altri vi parlerò nei prossimi giorni.

AZIENDA : La BEMA  (www.bemacosmetici.net)  e’ una azienda Italiana di Rovigo.

TESTER : Sui tester non mi sembra riportato il quantitativo comunque ciascuno di essi ha dato luogo a due applicazioni viso. é invece riportata la data di scadenza del prodotto una volta aperta la confezione

SCADENZA:La durata del prodotto dalla data di apertura è di un mese

Crema Eco Bio Idratante della BEMA

crema-bio-idratante

crema-bio-idratante

OnlyBio 7a

Crema idratante destianta alle pelli giovani con estratto di Aloe  ed Avocado ed arricchita da olio di oliva, tutti prodotti da agricoltura biologica.

La texture è densa e corposa ma allo stesso tempo il prodotto si assorbe molto facilmente. Io infatti lo ho  potuto applicare senza problemi al mattino prima del makeup senza dover attendere praticamente quasi nulla. Per me questo è un aspetto da non sottovalutare nella scelta della beauty routine mattiniera.

La profumazione è molto delicata, comunque persistente e non disturba.

INCI : L’applicazione Biotiful attribuisce 3 foglioline verdi su un massimo di 5. La crema é testata per verificare l’assenza di Nickel e Cobalto.

Crema Eco Bio Nutriente della BEMA

crema-bio-nutriente

crema-bio-nutriente

OnlyBio 5a

OnlyBio 5b

Crema pensata per le pelli piú giovani che comunque hanno bisogno di una forte idratazione;  arricchita con olio di oliva biologico, burro di Karité, Ginseng, é stata pensata per  riempire le prime rughe di espressione, illuminare, stimolando nel contempo le normali funzioni fisiologiche della pelle.

La texture è molto simile alla precedente, anch’essa densa e corposa ma allo stesso tempo il prodotto si assorbe molto facilmente. Pur non essendo la mia una pelle giovanissima la ho trovata molto gradevole, soprattutto da applicare al mattino come base makeup.

INCI : L’applicazione Biotiful attribuisce, come nel caso precedente  3 foglioline verdi su un massimo di 5. La crema é testata per verificare l’assenza di Nickel e Cobalto.

Vi ricordo care amiche tutti i miei contatti sui vari social, ove spero mi seguirete e mi lascerete i Vs commenti

»

  1. Pingback: Due contorni occhi della BIOEARTH a confronto!! | make up occhi verdi

Rispondi

