Un aspetto bello e piacevole è innanzitutto un aspetto sano! Gli integratori alimentari!

Video

OLIO_GermediGranoX100 te-verde

Care amiche

Oggi una articolo un po’ diverso dal solito che vuole illustrare come la bellezza sia  strettamente connessa alla nostra salute. Un aspetto sano è conseguentemente  piacevole e può dunque aspirare ad essere bello.

Dunque ecco come poter aiutare la nostra bellezza dall’interno con alcuni integratori alimentari, preferibilmente naturali  .

 

Vi lascio un breve video che parla della mia esperienza rispetto a  due integratori alimentari che ho acquistato di recente: l’olio di germe di grano, fonte inesauribile  di vitamina E (antiossidante ed anti radicali liberi) ed il te verde, ottimo drenante . Esistono molte marche di integratori, io ho scelto quelli della Body Spring, linea di Integratori Naturali e Piante Officinali per il benessere psico-fisico dell’organismo della Angelini, a sua volta leader nel settore del benessere e punto di riferimento nell’area della tutela della salute. Mi è piaciuto l’incipit della loro pagina web, che vi riporto:

“Prendersi cura di sé con metodi naturali, è un atteggiamento moderno e positivo che può aiutare ad affrontare molti disturbi, nonché favorire uno stato di benessere su diversi aspetti della vita quotidiana di ciascuno di noi”.

ed ecco ragazze i link ai miei video:

  • Video relativo all’Olio germe di grano:

  • Video relativo al te verde:

Spero Vi siano utili, mi farebbe piacere conoscere quale sia la Vs esperienza rispetto agli integratori alimentari, se ne fate uso ed in quali occasioni…insomma parliamone se vi va 🙂

Vi ricordo care amiche tutti i miei contatti sui vari social, ove spero mi seguirete e mi lascerete i Vs commenti

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/pages/Make-Up-Occhi-Verdi/1496935107202917

Twitter: http://twitter.com/makeupocchiverd

Canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UC2QViqfY8H9ofMazs7-Qzyw

Instagram: http://instagram.com/make_up_occhi_verdi

Rispondi

