Barcelona Makeup & Beauty haul : Sephora, Primor, Druni, El Corte Ingles, Kiko

Video

Carissime

Ed eccoci arrivate al video haul di Barcellona, che racchiude in soli 13 minuti tutti gli acquisti fatti relativamente al makeup e alla bellezza nei punti vendita Sephora, nelle catene di profumerie locali Primor e Druni, nel departement store spagnolo El Corte Ingles e presso Kiko.

Spero sia di Vs interesse .

 

Vi lascio anche il link alla sequenza di foto che ho scattato affinché possiate vedere nel dettaglio i prodotti :

http://flipagram.com/f/P6iRDD5153 

Vi ricordo care amiche tutti i miei contatti sui vari social, ove spero mi seguirete e mi lascerete i Vs commenti

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/pages/Make-Up-Occhi-Verdi/1496935107202917

Twitter: http://twitter.com/makeupocchiverd

Canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UC2QViqfY8H9ofMazs7-Qzyw

Instagram: http://instagram.com/make_up_occhi_verdi

 

Francesca

»

    • Si serbo di barcellona un ricordo prezioso ed ora, già tornata a lavoro …mi manca ancora di più. Si i pennelli MUF sono una meraviglia . Stasera posterò sul mio Instagram una foto delle mie prove su strada dello smalto revlon, per ora la durata sembra buona …ma voglio capire se arriva ai 6 giorni promessi sulla confezione 🙂 Bacissimi

      Mi piace

    • Si serbo di Barcellona un ricordo prezioso ed ora, già tornata a lavoro …mi manca ancora di più. Si i pennelli MUF sono una meraviglia . Stasera posterò sul mio Instagram una foto delle mie prove su strada dello smalto revlon, per ora la durata sembra buona …ma voglio capire se arriva ai 6 giorni promessi sulla confezione 🙂 Bacissimi

      Mi piace

    • Si vero ci vorrebbe anche qui,inoltre anche i marchi di fascia bassa lí hanno il loto stand vometo, rifornito ed ordinato come se fossero uno stand Chanel o Lancome!!! Qui spesso anche nelle semplici profumerie spno sguarniti ed incompleti…una tristezza, grazie della tua visita,mi fa molto piacere 🙂

      Mi piace

Rispondi

