Vlog: Visitiamo insieme il monumentale Store SEPHORA di Barcellona

Video

Ciao ragazze,

benvenute in questo nuovo anno appena iniziato.

Oggi visiteremo insieme il monumentale store Sephora di Barcellona, nella centralissima e vivacissima Piazza Catalogna, punto di snodo di linee metro, bus e persino capolinea di AIRBUS, il bus che, per circa 6 €, vi porta  dall’aeroporto El Prat direttamente in pieno centro. In un moderno edificio bianco, sede della libreria mulmediale FNAC, dell’ elegante Caffe’ Zurich dove degustare churros e cioccolata calda nella migliore tradizione barcellonese, ha sede uno degli store Sephora piu’ monumentale che io abbia mai visto. Visitiamolo insieme:

 

Vi ricordo care amiche tutti i miei contatti sui vari social, ove spero mi seguirete e mi lascerete i Vs commenti

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/pages/Make-Up-Occhi-Verdi/1496935107202917

Twitter: http://twitter.com/makeupocchiverd

Canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UC2QViqfY8H9ofMazs7-Qzyw

Instagram: http://instagram.com/make_up_occhi_verdi

Ancora auguri

Francesca

»

  1. a barcellona non ci sono ancora stata, spero di andarci presto, adoro la spagna più che per il make up per le specialità di pesce;cmq mi accontento di visitare lo store della Sephora.
    baci buonnnnnnn annooooooooo a presto

    Liked by 1 persona

  2. Che bella *.* Io sono stata a Barcellona quest’estate ma non ci sono potuta andare 😦 Un posto da sogno insomma! Comunque complimentissimi per il blog 🙂 io pure sogno di far diventare il mio almeno la META’ di come è il tuo! :*

    Claudia

    Liked by 1 persona

Rispondi

