Ho ricevuto la nomination per il Best Graphics Blogger Award !!!

Standard

award graficaCarissime amiche

Con estremo piacere  Vi comunico che ho ricevuto il premio per il Best Graphics Blogger Award e, piacere ancor più grande, l`ho ricevuto direttamente dalla sua ideatrice Cerambijoux.

Come già ho avuto modo di scrivere anche a Lei , questo premio arriva in un momento importante poiché da un paio di mesi mi sono affidata ad un fotografo professionista  e cerco quotidianamente di selezionare con più accuratezza ciò che pubblico in termini di immagini.  Risultato non semplice inoltre è quello di fare un buon blog, con una buona grafica,  accattivante ma mai sovraccarico…e tutto questo, diciamolo,  senza avere a disposizione i mezzi delle Aziende cosmetiche.

Per cui ricevere questo premio proprio ora mi sembra un riconoscimento importante vista la scelta operata ; è inoltre un riconoscimento che va non solo a me ma anche al Fotografo con cui voglio condividere questa gioa.

Andiamo ora alla parte simpatica , come si riceve il BGBA?

Questo premio virtuale verrà assegnato ai blogger e ai blog la cui grafica Vi ha maggiormente entusiasmato.
Cosa fare quando si riceve il BGBA? Una volta ricevuta questa nomination non dovrete fare altro che sfoggiare con umile orgoglio il premio e seguire cinque semplici regole:

REGOLE:

1. Scrivere un articolo in merito al BGBA, citando queste 5 regole
2. Ringraziare il/la blogger che vi ha nominato
3. Rispondere a queste semplici domande:

  •  Quanto importante è per te la grafica di un Blog?
  •  Sei soddisfatto dell’aspetto del tuo Blog?

4. Nominare da un minimo di 5 a un massimo di 10 Blog che per voi meritano questo premio.
5. Esporre in cima all’articolo l’immagine del BGBA, che costituisce il premio in riconoscenza del vostro Blog

 

Ed ecco dunque che mi accingo a rispettare le regole suddette

Regola 1 e 2.

Scrivo l`articolo e ringrazio ufficialmente  Cerambijoux, ideatrice dell`originalissimo e graditissimo premio

Regola 3.

Rispondo ai quesiti La grafica è importantissima, deve essere ciò che aggancia il lettore per poi coinvolgerlo con i propri contenuti, senza lasciarlo andar via . Sempre c`è da migliorare , si intende e mai da ritenersi soddisfatti .

Regola 4.Ecco la nomina dei blogger e delle blogger che più mi hanno colpito per le scelte grafiche operate , a volte in quanto creative ed originali a volte in quanto semplicemente minimaliste ed eleganti .

Ecco le 5 blogger da me prescelte:

 

Regola 5.Con umile orgoglio infine espongo il premio in cima a questo articolo ed ovviamente sul mio Blog

 

Un abbraccio ragazze .

Vi lascio, come sempre,  tutti i contatti alla mia rete sociale, non dimenticate di lasciarmi un Vs commento o semplicemente cliccate sul tasto  MI PIACE se avete trovato il post di Vs interesse, grazie

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/pages/Make-Up-Occhi-Verdi/1496935107202917

Twitter: http://twitter.com/makeupocchiverd

Instagram: http://instagram.com/make_up_occhi_verdi

»

Rispondi

