Aperto il secondo outlet L`Oreal Paris!!!

Video

2014-11-01 11.54.00

castel-romano-outlet-l'oreal-paris.JPG14Care ragazze ,

oggi un breve post per informarVi che dal 13 Giugno 2014…  ed io non lo sapevo ahimè… ha aperto nell`Outlet di Castel Romano, a pochi km da Roma, il secondo outlet della L`Oreal proseguendo quanto già avviato negli anni precedenti da Pupa e Bottega Verde. Il primo outlet della L`Oreal Paris era stato aperto a  Rodengo Saiano (Brescia) all`interno dell`outlet Franciacorta Outlet Village.

All`interno , oltre i prodotti L`Oreal, ho trovato con mia grande sorpresa gli smalti Essie ed i prodotti Maybelline New York e Garnier.

Della linea L`Oreal troverete con ottimi sconti pennelli, rossetti, ombretti, mascara, alcune palette, tinte e prodotti vari  per capelli, creme viso e mani, solari.

Vi lascio un video che ho girato entrando nel negozio …ahimè è molto breve perchè temevo di essere ripresa dalle commesse;  credo comunque sia sufficiente a rendervi conto delle dimensioni dell`outlet e della quantità di prodotti presenti, al di là delle foto che ho postato in apertura dell’articolo.

Un abbraccio ragazze .

Vi lascio, come sempre,  tutti i contatti alla mia rete sociale, non dimenticate di lasciarmi un Vs commento o semplicemente cliccate sul tasto  MI PIACE se avete trovato il post di Vs interesse, grazie

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/pages/Make-Up-Occhi-Verdi/1496935107202917

Twitter: http://twitter.com/makeupocchiverd

Instagram: http://instagram.com/make_up_occhi_verdi

»

Rispondi

