Review degli ombretti lunga tenuta della Kiko n° 213 Verde Ardesia e n° 223 Viola Melanzana: adattisimi per l’autunno!!!

Standard

Care ragazze

Oggi una review veloce degli ombretti a lunga tenuta Wet & Dry della Kiko N° 213 Verde Ardesia e N° 223 Viola Melanzana.

Kiko 2 copia

Gli ombretti oggetto della recensione odierna mi sono stati regalati da una cara amica (che ringrazio ancora 😉  ) per il mio compleanno in due colori assolutamente meravigliosi e adattissimi, a mio parere, per l’autunno appena iniziato: un bel verde bottiglia intenso con dei glitter delicati argento /nero ed un color melanzana adattissimo per gli occhi verdi in quanto ne esalta tutte le sfumature.

Gli ombretti, in confezione da 3 grammi ciascuno, si utilizzano sia bagnati che asciutti (Wet &Dry appunto), si sfumano con facilità e sono morbidi e setosi nella applicazione.

La durata sul mio tipo di palpebra è di circa 4 ore. Se volete prolungarla vi consiglio di applicarli con un buon primer occhi (per me il migliore rimane sempre il Primer Potion della Urban Decay).

Nel complesso il rapporto qualità- prezzo (in questi giorni gli ombretti sono in offerta a 5.90€) mi sembra buono .

Vi lascio sotto le foto degli swatches dei due ombretti.

Kiko 9 copia

Un caro saulto ragazze, Vi lascio tutti i contatti alla mia rete sociale:

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/pages/Make-Up-Occhi-Verdi/1496935107202917

Twitter: http://twitter.com/makeupocchiverd

Instagram: http://instagram.com/make_up_occhi_verdi

»

  1. Ciao Francesca! Anche a me piacciono molto gli ombretti wet&dry. Mi piace molto il viola magari ci faccio un pensierino 😉 Io ho altri colori e mi trovo molto bene, li uso sempre con il primer sennò mi durano poco 😦 ed a volte li uso wet così che durano ancora di iù 😀

    Mi piace

Rispondi

