Ho ricevuto la nomination per il contest “The Very Inspring Blogger Award”!!!

Standard

the-very-inspiring-blogger-award

Carissime amiche

Con grande entusiasmo vi annuncio una nomination che ho ricevuto proprio ieri per il contest “The Very Inspring Blogger Award”, nomination che si attribuisce ai blogger e ai blog che si considerano fonte di ispirazione nell’ambito di riferimento, in questo caso specifico l’ambito Beauty .

Dopo mesi di impegno quotidiano, approfondimenti, ricerche e lotta contro il tempo, che ahimè è sempre poco, questo riconoscimento mi ha davvero rallegrata. Ringrazio per questo la carinissima Tenebrika che mi ha nominata ❤

Come in tutti i contest degni di questo nome,  bisogna ricordare i principi che lo regolano e che gli regalano il successo che merita:

  1. Ringraziare la persona che ti ha nominato 
  2. Elencare le regole e visualizzare il premio
  3. Condividere sette fatti su di te
  4. Nominare altri 15 blog e lasciar loro un commento per la nomination

Ecco dunque i 7 fatti su di me:

  1. Vivo nella città di Roma
  2. Amo l’opera italiana, Giuseppe Verdi in particolare. Per lungo tempo studiavo di sera i libretti per poi andare a teatro, magari a Caracalla o alla Sala Umberto; nulla è più intenso di un libretto d’opera…anzi no…solo i testi del tango, seppur più moderni (primo cinquantennio del novecento) sfiorano e ci lasciano sfiorare le stesse profonde emozioni…
  3. Amo viaggiare, conoscere nuovi luoghi ed abbinare le mie visite culturali ad approfondimenti sulla cucina del luogo e sul modo in cui la Donna esprime la sua femminilità . Con il mio fidanzato non manchiamo di degustare tutto ciò che ci capita a tiro e lui ha la pazienza di aspettarmi fuori tutte le profumerie che incontro, segnalandomene di nuove!!! 🙂
  4. Amo la danza: ho studiato un poco di danza classica ed un poco di  danza jazz ma ormai, da anni, mi dedico al tango.
  5. Amo il contatto con l’acqua, le acque verdi/azzurro cristalline sono la mia tentazione, il mio sogno di evasione; il contatto con l’acqua mi rigenera, mi rilassa, mi fa sentire leggera.
  6. Da poco ho vinto, grazie al mio fidanzato, la paura dei cani e tanto mi sono appassionata ai più piccolini che spero di trovarne uno abbandonato che mi costringa ad abbattere l’ultima barriera ancora in piedi, accogliendone uno in casa (non spero nell’abbandono si intenda…ma se malauguratamente ce ne dovesse essere uno…vorrei essere su quella strada…pronta ad accogliere…)
  7. il mio sogno è di poter lavorare solo 4 ore al giorno e poter dedicare le restanti ore alle mie passioni 🙂

 

Ecco la lista dei 15 blog che nomino, poiché in essi ho trovato qualcosa di interessante e divertente …insomma in una parola li ho trovati inspiring !!!

L’ordine in cui li presento è assolutamente casuale, non è una classifica, tutti sono stati per me fonte di ispirazione :

1) Monikup

2) LadyBarock

3) lamiaideasuiprodottimakeup

4) beautybreak

5) followingyourbeauty

6) yourshoppingfriend

7) followingyourpassion

8) theblogaroundthecorner

9) leididimarzo

10) beautyblog

11) francescamakeup

12) un riccio per capriccio

13) L’eleganza dell’orco

14) Campioni & Tester

15) il mondo di Athena

 

Invierò entro un paio di giorni  i messaggi a tutte voi che siete state appena nominate affinché possiate contiunare !!

Francesca

Vi lascio tutti i contatti alla mia rete sociale:

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/pages/Make-Up-Occhi-Verdi/1496935107202917

Twitter: http://twitter.com/makeupocchiverd

Instagram: http://instagram.com/make_up_occhi_verdi

 

AGGIORNAMENTO DEL 9 MAGGIO 2015

cattura36

Ringrazio anche Dama con il Cappello che mi ha insignita oggi 9 Maggio 2015  dello stesso premio.

 

»

  1. Sono felice che anche tu abbia vinto questo award! ;D Il tango è una danza che mi ha sempre affascinata! ;D Riuscire a trovare un lavoro part-time sarebbe una fortuna non indifferente! Specialmente per noi donne, che avremmo la possibilità di badare a figli e famiglia senza dover rinunciare a lavorare, te lo auguro! ;D

    Liked by 1 persona

  2. Pingback: “The very inspiring blogger” | Campioni & Tester

Rispondi

