Dimmi dove vai in vacanza e ti dirò che make up acquistare: Berlino, Germania!!! Sopratutto Alverde!!!

Standard

thCA834DVW  thCACKG8M6

Salve ragazze

Questa volta il mio articolo, Dimmi dove vai in vacanza e ti dirò quale make up compraresarà su Berlino, Germania.

Con il mio fidanzato infatti, lo scorso Dicembre, in occasione del Natale, siamo stati a Berlino per una vacanza romantica e questo è quanto ho scoperto in merito al tema make up & benessere sulla Germania.

Per quelle come me infatti che hanno la mia stessa passione, vi informo che a Berlino ed in Germania più in generale, potete incontrare una catena di supermercati che si chiama DM (foto sotto) dove ci sono moltissimi prodotti di bellezza e make up , tutti ben ordinati nei loro espositori .

e72349014af8cdc91e99e6190962ca30_640x478

 Alverde

Presso la catena DM consiglio di dare una occhiata ai prodotti della marca AlVerde NaturKosmetic che sono prodotti “cruelty free“, non contengono conservanti, coloranti, ingredienti animali (solo miele, proteina della seta e poco più ) né profumi sintetici .

Sono dunque prodotti piuttosto buoni, economici e presenti in una vastissima  gamma.

reinigung_teaser-cropData4 peeling_teaser-cropData4 spezialprodukte_teaser-cropData4 reife_haut_teaser-cropData4 sehr_reife_haut_teaser-cropData4cosmetici_alverdethCACLCV4L

Ovviamente nei grandi centri commerciali tedeschi potrete trovare tutti i grandi marchi (Chanel, Armani, Shiseido etc) ma personalmente ritengo che quando si viaggia sia molto più interessante cercare e sperimentare prodotti non reperibili nel proprio paese piuttosto che orientarsi verso prodotti già presentissimi nel nostro mercato .

Inoltre presso DM  ci sono due case di make up economiche e abbastanza buone, quantomeno nella resa dei prodotti, che si trovano anche in Italia : Essence e Catrice. Sono due case molto amate dalle teenagers per il packaging che generalmente è originale e colorato e perché sono alla portata delle loro tasche.

Però, come dicevo prima, in Germania i prodotti presentati da Essence e Catrice sono molti di più ed in genere le collezioni si trovano in  negozio in forma molto più ordinata e completa di quanto si trova in Italia per cui davvero vale la pena vedere i loro stand .

 

HappyHolidays beachcruisers_bubble dr_bubble_386x426 Eyes floral_grunge

Ragazze a presto, vi lascio qui sotto tutti i contatti dei miei Social Network

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/pages/Make-Up-Occhi-Verdi/1496935107202917

Twitter: http://twitter.com/makeupocchiverd

Instagram: http://instagram.com/make_up_occhi_verdi

Concorso

E non dimenticate di votare per me al concorso di Grazia.it “Blogger We Want You, troverete il logo direttamente sulla destra in alto nel mio blog . Basta cliccarci sopra e poi cliccare sul cuoricino rosso che trovere accanto al mio nome, grazie .

Annunci

»

  1. Anche io sono convinta che quando si viaggia si debbano provare i prodotti non reperibili nel nostro paese.
    Per quanto riguarda Alverde non vedo l’ora di provare i loro prodotti, ne ho sentito parlare molto bene, spero quindi di andare a trovare mia cognata a Trieste il prima possibile così da andare in Slovenia a cercare un DM 😉 😛

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...